cf23 osp28 marco perugini webA Cassino Fantastica è tempo di anteprime. Abbiamo il piacere di presentare in anteprima nazionale il volume a fumetti "Il Mostro di Firenze - Al di sopra di ogni sospetto", realizzato da Marco Perugini (Morgan Lost, Samuel Stern, Heavy Metal) a partire da un'idea del giornalista Paolo Cochi e pubblicato dai tipi di Green Moon Comics. Marco Perugini sarà ospite anche della nostra Artist Alley!

Dal 1998 lavora nel campo della comunicazione. direttore creativo per brand Nokia, Ibm, Fox, D&G, Iveco, curandone comunicazione online e offline, è stato anche Direttore creativo per vari programmi RAI. Nel mondo del fumetto, la sua prima pubblicazione avviene nel 2008 con "Trashy", pubblicato per Cagliostro Epress, di cui realizza testi e disegni.

Nel 2014 è stato disegnatore per la testata "Morgan Lost" della Sergio Bonelli Editore
Nel 2015 ha lavorato per la testata "Samuel Stern", pubblicata da Bugs Comics.
Attualmente pubblica su Heavy Metal, Z2comics e realizza i disegni per la serie US "Black Cotton", pubblicata da Scout Comics. Lavora anche per testate indie negli UK e US. Per i tipi di Green Moon Comics ha in uscita il volume a fumetti "Il Mostro di Firenze - Al di sopra di ogni sospetto", realizzato partendo da un'idea del giornalista Paolo Cochi e di cui cura testi e disegni.